{"api":{"host":"https:\/\/pinot.decanter.com","authorization":"Bearer NGQyYjE5ZTZlYTBiNDBmMmRhZGFiNzY2MDAxMWFlM2RiZjM1MjYyZTJlMjMwOWQ2NzY1NTAwNDYyNWNkMzI0OQ","version":"2.0"},"piano":{"sandbox":"false","aid":"6qv8OniKQO","rid":"RJXC8OC","offerId":"OFPHMJWYB8UK","offerTemplateId":"OFPHMJWYB8UK","wcTemplateId":"OTOW5EUWVZ4B"}}

Spedizione diretta dei campioni al magazzino Decanter in Hong Kong

Siete pregati di inviare i campioni di vino (4 bottiglie per vino iscritto) a JAS Forwarding nel periodo compreso tra il 28 giugno e il 29 luglio 2016 al seguente indirizzo:

Decanter Asia Wine Awards
c/o JAS Forwarding (H.K.) Ltd
Block D (Whole Building)
Tien Chu Industrial Centre
52-62 Tsing Yi Road
Tsing Yi
New Territories
Hong Kong

  • Orario di ricezione della merce: Lun – Ven 9:00 – 17:00 (chiuso per pranzo 13:00 – 14:00)
  • L’azienda addetta alla consegna, dovrà  registrarsi all’arrivo presso l’ufficio di sicurezza al piano terra del blocco D.
  • I vini non pervenuti entro il termine ultimo non saranno accettati. Non si effettuano restituzioni e rimborsi.
  • Per favore identificare chiaramente le scatole con l’etichetta di spedizione scaricandola dal vostro account online.
  • I campioni di vino consegnati presso gli uffici Decanter di Londra o di Hong Kong non saranno  accettati.

Licenza d’importazione e dazi

A Hong Kong le importazioni di vini e liquori con titolo alcolometrico inferiore al 30% vol. sono esentate da tutti i dazi/tasse e la maggior parte delle procedure amministrative. Pertanto non è richiesta alcuna licenza di importazione – la maggioranza dei corrieri internazionali hanno comunque uffici locali a Hong Kong che possono fornirvi le informazioni essenziali a questo riguardo.

Dichiarazione di importazione

Sebbene esenti da dazi/tasse, la dichiarazione di importazione è necessaria. I vini devono essere consegnati con tassa di consegna pagata (DDP): le istruzioni a riguardo per completare la dichiarazione di importazione devono essere fornite al proprio spedizioniere/corriere. I partecipanti sono anche responsabili per eventuali tasse relative alla dichiarazione di importazione. Documento di trasporto e documenti indicanti il valore CIF dei vini insieme alla lettera di vettura / polizza di carico sono solitamente necessari per la procedura di dichiarazione di importazione. Ogni multa o spesa aggiuntiva sostenuta a causa del mancato rispetto dell’obbligo di dichiarazione in HK sarà  a carico dei partecipanti. JAS Forwarding può anche fornire, dietro pagamento di una commissione di gestione, di un servizio di dichiarazione di importazione (e i servizi di trasporto per l’importazione) per conto dei partecipanti nel caso in cui i loro fornitori non siano in grado di provvedere a tale servizio.

Devo assicurare i miei vini?

Decanter e Jas Forwarding non si assumono alcuna responsabilità per vini danneggiati o smarriti durante la spedizione. Nel caso in cui, per circostanze del tutto indipendenti dalla volontà di Decanter, si rendesse necessario o auspicabile cancellare il concorso Decanter Asia Wine Awards, Decanter non accetterà nessun tipo di responsabilità per qualsivoglia perdita, danno o spesa diretta o indiretta, di qualsiasi natura, conseguente a suddetta cancellazione.

 

Latest Wine News